ANTONELLO FOTI

Vince ancora…

Antonello Foti vince ancora una volta la competionprohifi per la categoria Sound qualità, una categoria che ha rotto tutti gli schemi e ha stabilito un nuovo standard di riferimento nella progettazione di installatori audio per auto. Progettato per applicazioni ad alta potenza applicata over 600 W l’installazione del vincitore ha esibito una spaventosa capacità di escursione, con casse che hanno sfoggiato una qualità sonora che rimane insuperata.
La professionalità di Antonello Foti è stata riconosciuta dalla giuria che ha avuto il piacere di visionare un impianto che ha totalizzato un punteggio di 222 (il massimo era di 240 punti) suparando il secondo classificato di ben 44 punti. Un importante appuntamento con la personalizzazione dell'universo a quattro ruote che è diventato ormai irrinunciabile con il varo di questa manifestazione Competition pro hi fi un evento dedicato all'auto speciale e sportiva.
La kermesse organizzata dall’associazione culturale evolution si è svolta nell’arco di una giornata ed ha dato la possibilità di scoprire tutte le ultime novità in fatto di car audio. A testimoniare l'ampiezza del pubblico a cui la competizione si rivolge è la massiccia campagna promozionale della manifestazione che ha coinvolto preparatori, carrozzieri, installatori di hi-fi, gommisti, officine meccaniche, club automobilistici, punti vendita di ricambi e accessori.

Nella competizione Antonello è spiccato per essere riuscito a garantire ancora una volta una migliore risposta nella riproduzione audio in auto.